Che dirvi di me?
Per buona parte della vita ho fatto un lavoro ordinario che mi dava sicurezza ma nessuno stimolo. Il mio piccolo mondo nasce da un profondo bisogno di sentirsi ancora viva.
Ho incanalato qui tutto l'amore e tutto il dolore che provavo e che provo tutt'ora, dopo la morte della nostra bambina Emilia. Un evento che ha sconvolto la mia vita e quella del mio compagno Mirko, ma che allo stesso tempo mi ha dato la forza e l'audacia di fare quello che non sono riuscita a fare in tutti questi anni tra dubbi e incertezze.
Creativa nasce in piena pandemia e contro tutti i pronostici assume i colori della libertà, della passione e della rinascita. Questo progetto ci tiene letteralmente in vita e ci regala un profondo aiuto e un nuovo scopo.
Circondati dai sorrisi di tutti quei bimbi che abbiamo sempre desiderato, ci imbarchiamo in questa avventura, tra palloncini e decorazioni, tra arte e legno, luci e colori.
Tutti i nostri prodotti sono scelti accuratamente da noi, prediligendo piccole realtà artigianali e pezzi unici, facendo così scelte sostenibili, cercando materie prime naturali pensate per oggetti che non siano fine a sè stessi ma che possano essere un meraviglioso ricordo che rimanga nella vita e nel cuore dei vostri bimbi.
Se ti va di scambiarci idee, progetti, o anche solo due chiacchiere, contattami!