Cari e care clienti,

siamo alla fine dell’anno ma ci sono casi però in cui la fine coincide con un inizio. L’inizio della nostra avventura come famiglia. Tra meno di una settimana ci troveremo in ospedale per prepararci all’arrivo della nostra bimba che chissà se arriverà alla fine o l’inizio dell’anno. 

Non vi nego che la preoccupazione lavorativa sia un sottofondo costante…perché tutto quello che ho costruito in questi due anni è per me un’altra creatura, diversa, ma comunque una grande parte di me che non voglio perdere e trascurare… Sento però che il mio corpo e il mio cuore in questo momento hanno spazio e tempo solo ed esclusivamente per la piccola B.
che ci sembra di aspettare da un’eternità. 

Mi avete sempre sostenuta e spero lo facciate anche in questa parte di vita…al di là della parte social credo di essermi fatta conoscere anche come persona e non solo come piccola imprenditrice.

Volevo darvi qualche informazione tecnica su come sarò organizzata.

Come sapete la mia piccola azienda è gestita in toto da me, ma cercherò di usufruire della disponibilità della mia famiglia per quanto riguarda le spedizioni, se sarà necessario.

Dal 21 dicembre fino a metà gennaio saranno sospese le spedizioni, ma potrete comunque ordinare dal sito, cosicché io possa organizzarmi con calma con tempi un pochino più dilatati…

Io cercherò di comunicarvi tramite i canali social qualsiasi cambiamento, promozione e novità. Mi trovate su Instagram e Facebook.

Ovviamente mi trovate sempre per informazioni e chiacchiere sui Instagram, magari non sarò celere nelle risposte ma abbiate fede…dovrò solo capire come organizzarmi al meglio insieme al nuovo membro di casa.

Se avete imparato un po’ a conoscermi sapete quanto sia difficile x me pensare avanti ma ho bisogno del vostro sostegno e comprensione e mi piace essere corretta e sincera per poter tornare operativa, farvi contenti e lavorare nella giusta dimensione di un nuovo equilibrio.

Colgo l’occasione per farvi gli auguri di Natale e buone feste…spero che ogni vostro desiderio diventi realtà e vi auguro di trovare sotto l’albero il regalo più grande che ci sia,
la speranza.

Con amore
Creativa

20 dicembre 2022 — Lorena Festina

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.